|
|
30/11/09, 12:02 | #1 |
Ubicazione: Pavia
Moto: ciao piaggio modificato però!!!
Auto: penso abbia 4 ruote... boh
|
Lockerz
Ciao ragazzi. In questi giorni in cui a lavoro non si fa altro che giocare a pac-man su internet mi sono imbattuto in un sito Per poter vedere il link devi essere Registrato, questo è legato alla società amazzon degli USA. Arrivato in Italia da pochi mesi ha già ha fatto furore.
Dopo essersi registrati, per mezzo dell’invito, lo scopo principale è raccogliere dei punti chiamati “Lockerz Point” o più semplicemente PTZ. Si guadagnano 2 PTZ effettuando semplicemente il login o rispondendo alle “Dailies” ovvero domande giornaliere su vari argomenti. Queste domande sono del tipo “Sei mai stato a Parigi?” oppure “Ti piace la pizza?”. Dal 15 Ottobre, Lockerz ha aperto le spedizioni anche in Italia. Io lo sto utilizzando da pochi giorni quindi non posso garantirvi assolutamente nulla, non sono comunque riuscito a trovare persone che ne parlassero male. Sono però riuscito a sapere che i premi messi in palio mensilmente non sono illimitati, quindi finiti i premi a disposizione è necessario aspettare il mese successivo. Ho a disposizioni infiniti inviti. Se qualcuno volesse iscriversi basta che mi avvisi e mi spedisca la sua mail in mp.
Ultima modifica di murtle; 30/11/09 a 12:13 |
Sponsored Links |