|
|
03/12/09, 13:34 | #21 |
Ubicazione: milano
Moto: kawasaki er 6 n
|
Re: No smoke
In questo caso mi sento la persona giusta al posto giusto nel momento giusto......
Io ho smesso di fumare da quasi un anno e ho "attaccato il problema fumo".......da ogni parte possibile...... Piccolo prodromo Io oramai fumavo solo per stress......non per il gusto o piacere di fumare,soffrendo a periodi piuttosto prolungati di insonnia iniziavo a fumare alle h3.00 del mattino fino alle h22.30-23.30.....a seconda dei giorni risultato...........70 SIGARETTE AL GIORNO DI MEDIA Certo non ne fumavo di fortissime ma di medio livello....... Ad un certo punto mi sono ribellato e ho parlato con un mio amico di sempre che e,' per professione,psicoterapeuta I suoi sggerimenti sono stati pochi ma io li ho trovati molto funzionali -Mi ha suggerito di riempire la casa di pacchetti e/o di sigarette.......si' proprio cosi' questo perche' psicologicamente in modo inconscio sai che le sigarette sono a portata di mano e inconsapevolmente ti rassereni -Mi ha consigliato di non usare caramelle o simili CON ZUCCHERO!In molti hanno smesso di fumare e si sono trovati con i denti compromessi -Mi ha consigliato di iscrivermi ad una palestra,tonifica,alza il sistema immunitario e ti permette di espellere(e chiedo venia per l'argomento non elegantissimo)tutto cio' che a causa del fumo si e' formato e depositato nei poveri nostri polmoni -La nicotina puo'essere espulsa dal nostro corpo solo e solamente(e riciedo nuovamente venia)solo attraverso le urine......quindi se bevi acqua un po' di piu' del solito accelleri il tutto -Di media tra i 21 ed i 35-40 giorni espelli la nicotina circolante(quella formatasi piu' recentemente) ma ti rimarra' la gestualita' della sigaretta(a livello psico cerebrale)per almeno tre anni - Ti suggerisco,se ti vengono attacchi da fumo di occupare immediatamente la mente con altro pensiero UNA COSA IMPORTANTE! I CEROTTI CONTENENTI NICOTINA IN VENDITA PRESSO LE FARMACIE HANNO DIVERSE GRADAZIONI DI NICOTINA CONTENUTA........MI RACCOMANDO VANNO UTILIZZATI SOTTO CONTROLLO MEDICO E DI SOLITO IL MEDICO SUGGERISCE DI FARE PRIMA UN CARDIOGRAMMA PER DETERMINARE LA DOSE DEL CEROTTO E L FREQUENZA DI UTILIZZO!La NICOTINA COSI' PURA IN CIRCOLO POTREBBE ESSERE DANNOSISSIMA PER IL NOSTRO SISTEMA CARDIO CIRCOLATORIO!OCCHIO! Nella speranza di poterti essere stato di aiuto tifo per te,con solidale simpatia Jojoev
Motociclisti ... eroi nel vento ... Noro lim Asfaloth....noro lim! (Cavalca veloce Asfaloth...cavalca veloce!) Ultima modifica di jojoev; 03/12/09 a 14:57 |
Sponsored Links |