ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 09/01/10, 22:48   #22
KMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Svizzera: testarossa a tutto gas, multa record a milionario

Vaaaaaaaaaaaaaaaa bene ...

Storia della lingua tedesca

Lo spostamento dei suoni nei dialetti germanici, che si produsse nell'epoca medievale, divise la lingua tedesca in alto e basso tedesco.

Come conseguenza dei modelli di colonizzazione, Völkerwanderung, le rotte di commercio e comunicazione (principalmente i fiumi) e la situazione fisica di isolamento creata dalle alte montagne e da boschi popolati, si crearono una gran varietà di dialetti regionali. Questi dialetti che si usavano in tutto l'Impero Romano erano, a volte, mutuamente incomprensibili.

La Germania era divisa in vari stati differenti e l'unica forza che lottava per unificare e standardizzare tutti i suoi dialetti, erano gli scrittori che tentavano di scrivere in modo che le loro opere potessero essere capite nella maggior estensione possibile...




Poi continua ... ma diventa noiosa ...

---------- Post added at 22:48 ---------- Previous post was at 22:42 ----------

Da wikipedia ...

L'inglese (nome nativo English, Per poter vedere il link devi essere Registrato: Per poter vedere il link devi essere Registrato) è una Per poter vedere il link devi essere Registrato appartenente al ramo occidentale delle Per poter vedere il link devi essere Registrato, assieme all'Per poter vedere il link devi essere Registrato, all'alto e basso Per poter vedere il link devi essere Registrato, al Per poter vedere il link devi essere Registrato e al Per poter vedere il link devi essere Registrato. Conserva ancora un'evidente parentela col Per poter vedere il link devi essere Registrato continentale (dialetto del basso tedesco). L'inglese occupa una posizione del tutto particolare, non solo rispetto alle lingue germaniche, ma anche all'interno del gruppo linguistico indoeuropeo: ha talmente semplificato e alterato la propria struttura da avvicinarsi ormai a una Per poter vedere il link devi essere Registrato piuttosto che ad una Per poter vedere il link devi essere Registrato. Dal punto di vista del vocabolario, inoltre, contiene dei termini di origine non germanica, alcuni termini latini ed è verosimilmente la lingua più aperta all'ingresso di nuovi vocaboli di origine straniera.
Nel corso del Per poter vedere il link devi essere Registrato l'inglese è divenuto la Per poter vedere il link devi essere Registrato per eccellenza, abbattendo la precedente supremazia del Per poter vedere il link devi essere Registrato che a sua volta aveva sostituito l'italiano ed il latino a fini di comunicazione diplomatica e scientifica. È oggi anche strumento per la comunicazione fra etnie prive di connessioni culturali, scientifiche o politiche.
Si calcola che i parlanti inglese come lingua madre (English as a native language, ENL) siano circa 350 milioni, i parlanti di English as a second language (ESL), cioè accanto alla lingua nazionale o nativa, circa 300 milioni, i parlanti di English as a foreign language (EFL), cioè come una lingua appresa a scuola ma non in uso nel proprio paese, circa 100 milioni. Il numero di coloro che non usano l'inglese come lingua madre supera dunque quello di coloro che lo parlano dalla nascita ...





Poi continua ... ma diventa noiosa ...
  Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:26.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.