|
|
10/01/10, 22:18 | #1 |
Ubicazione: Bari
Moto: er-6n
Auto: Ford Fiesta MK6
|
Consigli tuning er-6n
Bene bene, veniamo al sodo ragazzi ho intenzione di mettere mano alla piccola per vivacizzarla un pò, vorrei capire cosa conviene fare, l'utilità di una modifca piuttosto che un'altra, i costi, eccetera. Preciso che non me ne intendo per niente di moto, la er-6n è la prima che guido. Quello che vorrei fare è un tuning più estetico che meccanico, ma se qualche piccola modifica per guadagnare qualche cavallo si puà fare perché no. Per velocizzare un pò le cose vi faccio un elenco degli elementi che vorrei modificare:
- pignone (che tipo di cambiamenti comporta?) - marmitta (mi piacerebbe montarne una che non sporga troppo e che non abbia comunque un sound troppo chiassoso) - specchietti bar end (qualcuno li ha?) - faro xenon (ho dato un'occhiata al topic in evidenza ma è gigantesco :s e molti link non portano da nessuna parte; è vero che sono illegali?) - manubrio a T (non so nemmeno se si scriva così ) - codone (vado matto per quello della versione 09, monta sulla mia?) - maniglioni (se non è possibile montare il codone 09 ne esistono di alternativi?) - faro posteriore a led (idem come per maniglioni) - a livello meccanico cosa si può fare per rendere l'erirna un pò più briosa? Per ora credo sia tutto se dovesse venirmi qualcos'altro in mente vi aggiorno vgrazie a tutti color che mi aiuteranno |
Sponsored Links |