|
|
18/01/10, 17:48 | #14 |
Ubicazione: Monza
|
Re: Problemi power commander
Krusty ancora nulla..Ho chiamato in g3 e mi hanno detto di chiamare la ferracci ma su una linea di quel numero non risponde mai nessuno e sull'altra invece è riservata ad ziende ed officine..Comunque avevo un problema con il morsetto per cavo ma ora che l'ho sistemato non è cambiato molto..Adesso la moto è più piena a regimi fino a 6000 giri ma poi muore vergognosamente..Se invece accellerando piano la porto sopra i 6000 giri ci va ma si sentono i vuoti..A moto accesa in folle fa quello che deve fare compreso il check all'accensione del quadro e all'accensione della moto..E sgasando i led della pcIII fanno da contagiri..Per il cavo di "massa" Invece l'ho azzeccato anche perchè sulle istruzioni c'è scritto molto chiaramente che quel cavo va fissato al negativo della batteria della moto.. Comunque ne ho già pieni i co****ni di sta centralina di m***a!!! Sono inca nero e non so più cosa fare!! Spenderei qualsiasi cifra per farla funzionare come dovrebbe basta che va C***OOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! Sennò la vendo e compro "rapid bike" e f****lo a dynojet..
Con quattro ruote muovo il corpo.. Con due.............L'ANIMA!!! http://www.facebook.com/video/video....=1090277348827 Ultima modifica di Skizzato1986; 18/01/10 a 17:50 |