ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE

IL MONDO DELLE 2 RUOTE Discussioni e sub-forums legati al mondo delle 2 ruote.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 19/01/10, 09:40   #21
Lest
Ubicazione: Vicenza
Moto: Z750 (08) "Ex Er6n (07)"
Auto: Punto Speed
predefinito Re: Ennesimo consiglio sulla prossima moto!

Ieri sera visitina al rivenditore Ducati e Triumph.
Forse il venditore non ha minimamente capito chi aveva davanti perchè ha puntato tutto sulla unicità del marchio.
Appena ha saputo che la mia moto precedente era una errina mi ha subito fatto notare che non ha lo stesso prezzo e che uno compra Ducati per avere di più ; e io gli ho chiesto cos'è quel di più ?!
Lui si è buttato su dettagli un po' discutibili .. i freni sono quelli del modello superiore e i tubi sono in treccia di serie, con la versione style posso comprarmi le cover del serbatoio, il telaio super resistente ... IL PESO ( è leggerisssssssima ) . A parte l'ultimo mi sembravano pochi motivi per spendere 2000 euro in più, si perchè mentre le altre case fanno sconti la Ducati no perchè non ne ha bisogno. Continuando la conversazione il signore espone altre Pirle di saggezza : " quando passa una Ducati tutti si girano a guardarla " ; " se ti compri una hornet e ti piace il monster, al primo semaforo che ti si affianca un monster ti rosichi e lì hai pagato quei 2000€ che non hai voluto spendere "; " la moto è come una donna, non stai con una donna perchè sa cucinare ma perchè è bella ! " Infine ha fatto un paragone con una punto 1200 sminuendola e io HO una punto 1200 !!!!
Insomma poco convincente e per la prova su strada devo aspettare febbraio che forse gli danno il permesso
Mi son sentito un po' preso per !! Capisco che il monster sia bello ma una moto si compra per le sensazioni che da e per quello che piace fare non solo per fare i fighi e far girare la testa quando passi !!
La ricerca continua ma la Ducati non mi ha convinto.

Ricorda la parte con la gomma va verso il basso

Ultima modifica di Lest; 19/01/10 a 09:45
Lest non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links