|
|
22/01/10, 20:44 | #11 |
Utente Bannato
Ubicazione: xxxx
Moto: x
|
Re: Silenziatori Roads qualcuno li ha provati?
Xorino.. se ne sei soddisfatto, buon per te, de gustibus ......ma il fatto è oggettivo non soggettivo, se uno scarico ti viene fatto pagare 170 euro, un motivo ci sarà.
Tralasciamo il fatto che io di questi roads(fresco) ne ho posseduti 2, uno in carbonio ed uno in titanio(finto però), dimmi...... hai mai preso in mano un Hp, un arrrow, oppure se vogliamo puntare in alto, un Akrapovic od un Yoshimura??? Io questa fortuna l'ho avuta,e, se anche tu dovessi averla, senza troppo impegno ti accorgerai della differenza abissale a livello di finiture; ora.... se già a livello estetico la differenza è notevole immaginati cosa potresti scoprire ad aprirli per farci una semplice sostituzione del materiale fonoassorbente, bene, il materiale della roads(fresco) dopo un uso di 10000\15000 km è in condizioni che definire pietose è un eufenismo, quello Akra invece potrebbe benissimo reggere ancora altrettanti chilometri. Vogliamo parlare invece degli involucri? bene.... Il titanio Akra(o arrow \Hp\Leovince ecc ecc) è di ottima qualità...... quello della roads.............no, è un involucro di titanio di bassisima qualità, identica cosa si può dire del rivestimento in carbonio. In definitiva, ok lo scarico roads fà il suo lavoro e sicuramente i produttori di scarichi aftermarket ci marciano sul prezzo.... ma il motivo per cui un'arrow(o Hp, arrow,Leovince,Akra, yoshimura) costa di piu......... beh.. un motivo ci sarà! Peace and Love p.s. I marchi che ho citato li conosco, per averli montati e testati personalmente. |
Sponsored Links |