ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR > Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella

Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella Tutte le vostre passioni oltre alla moto, libri, fotografia, sport e quello che volete

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 25/01/10, 20:03   #11
Danilo

L'avatar di Danilo

Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
predefinito Re: Consigli per car audio

@ IK2VOV hai ragione ho sbagliato link, il subwoofer è questo Per poter vedere il link devi essere Registrato dovrebbe essere il secondo......si ha un ingresso a 4 cavi...non ho idea di che crossover monti e se lo monti.
per i cavi di alimentazione,ho la necessaria competenza in fatto di elettrotecnica da sapere che i cavi dorati non mi servirebbero a un razzo visto la scarsa qualità del materiale a mia disposizione...sarebbe come la v-power nel Califfone...
@ MANNX per l'amplificatore ho usato cavi da 6 mm quadri quindi sono a posto...non passano vicino agli altoparlanti...e i cavi degli altoparlanti sono della stessa lunghezza essendo usciti dalla confezione...
come scritto nel primo post l'autoradio è una Clarion...e penso non abbia questa funzione..comunque io ho amplificazione esterna diretta solo al sub..quindi utilizzando la funzione che dici mi funzionerebbe solo quello...
come crossover passivi non ho idea di quali ci siano...non ne ho montati io...quindi dimmi tu..
per quanto riguarda il montare crossover tra autoradio e amplificatori..io ho un solo amplificatore che alimenta il sub..quindi non so a cosa possa servire visto che posso tagliare le frequenze solo sull'unico amplificatore...
per il condensatore...lo posso fare ma temo la tua unità di misura sia errata..mi risulta che come condensatori si parli di micro farad...poi non so dimmi tu
ovvio che più spendo più posso mettere...ma io vorrei arrivare ad un buon compromesso tra potenza e qualità con la roba che ho...naturalmente ottimizzando collegamenti ecc...ma comprare altri amplificatori,o altri sub mi risulta impossibile al momento...
ovviamente vi ringrazio dei consigli...dato che ora sapete che materiale ho e cosa vorrei ottenere...magari mi potreste anche linkare i pezzi che vi sembra opportuno io mi procuri