|
|
27/01/10, 22:20 | #5 | ||
Moto: -
|
Re: Non usate i JET ragazzi
Quote:
il casco ti serve per il momento in cui dopo esserti venuta addosso la macchina ti fa cadere per terra, o ti sbatte contro al palo, o ti fa arrivare di testa contro al marciapiede. a quel punto se ci arrivi di nuca non c'è differenza tra un jet o un integrale. se invece ci arrivi di faccia la differenza sarà nel sacchetto con cui raccoglieranno i tuoi denti prima di caricarti in ambulanza e nei 3 mesi in cui dovrai mangiare con la cannuccia prima che la tua mandibola torni ad essere di un pezzo solo. io non sono in grado di calcolare esattamente se in tutti i possibili incidenti riuscirò a cadere parandomi la faccia, quindi ho comprato un integrale. e tu? ---------- Post added at 22:20 ---------- Previous post was at 22:16 ---------- Quote:
sono d'accordo che se prendi uno shark, o un arai, non ci si vede una mazza: sono caschi molto sportivi, la visione laterale è un po' sacrificata... ma per il resto è solo un autoconvincimento. il mio givi ha la possibilità di togliere la visiera: mai fatto, mi sembrava di andare nudo. ed anche il caldo, ci sono altre soluzioni... |
||