ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > LA MIA MOTO

LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community !

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 09/02/10, 18:58   #33
sailor50
L'avatar di sailor50

Ubicazione: Sori rivieraligure di levante
Moto: Ufficialmente possessore di una Vstrom traveller 2010 con ABS il suo nome è"BACHEROZZO"
Auto: ducato2500turbodiesel
predefinito Re: La colpa è di Phos

Guarda la moto va da Dio,oggi è un mese che ce l'ho e ho fatto 1810 km!Nell'extra urbano va da sola,abituato alla "stucco&pittura"piega che è una meraviglia,ai bassi regimi è un guanto,in città nel traffico,in coda ai semafori,per agilità sono a mio agio,i consumi anche se niente a che vedere col custom sono buoni,le misurazioni(precise!!)vanno dai 20,8 ai 22,9 km litro e devo dire i km per la maggioranza fatti nel traffico.Un unico neo,che però dipende da me,sono ancora impedito nelle manovre da fermo o inversioni,l'ho coricata 2 volte!!La prima avevo messo male il cavalletto laterale,e l'ho accompagnata a terra,grazie al paracarena nessun danno,la seconda,parto a un semaforo verde,per immettermi sull'Aurelia con una curva a 365° mi son trovato davanti 3 maledetti ciclisti passati col rosso,mi sono scomposto,imbacchettando,l'ho coricata per terra,plastica freccia rotta,uno dei suddetti,si è gentilmente fermato dicendo:non è mica colpa nostra!Gli ho risposto:si è colpa mia che non vi ho messo sotto.Comunque a parte queste mie carenze sono strafelice,lo si vede dai moscerini sui denti.Ti ho pensato 2 volte con l'abs,una per un auto che dopo esserci guardati a lungo ha deciso di tagliarmi la strada,l'altra di notte sulle mie strade,sono arrivato in discesa su un tornante,non vedendo una mazza ho pestassato sul freno posteriore,in tutti e due i casi sensazione di grande scossa di terremoto,senza blocco ruota,manco scodato,grazie Phos!Comunque il sistema Abs del Vstrom è indipendente per la leva ant e il freno post,non so se è meglio o peggio di quello dipartito,non ho trovato problemi!

Ultima modifica di sailor50; 09/02/10 a 19:01
sailor50 non  è collegato   Rispondi quotando