|
|
15/02/10, 08:43 | #1 |
Visitatore
|
Torneremo ai tempi del far west??
Buongiorno ragazzi...
Vi racconto cosa mi è successo venerdì pomeriggio.. Genova...Corso Gastaldi..per chi non è di Genova, è un vialone in salita con sulla sx le famigerate corsie dei bus..delimitate ogni tanto da dei muretti.. Ero al semaforo in scooter con la mia compagna..sul fianco sx avevo appunto il muretto (semaforo prima della casa dello studente)..al verde parto, ovviamente non a bomba dato che eravamo in due e poi nn va fatto x presevare la trasmissione Guardo nello specchietto e vedo arrivare uno scooter sparato..io continuo per la mia strada, lui mi arriva dietro, suona, dopo qualche metro mi sposto e lui mi passa..a due millimetri da me e dal muro..tra un pò porta via una gamba della mia zavorrina..io alzo la mano (senza dito o altro) e dico ma guarda sto imbecille..e lui, dopo avermi evidentemente visto dallo specchietto rallenta..gli vado a fianco..e inizia a dire ******ate..io gli dico di piantarla e di andare dato che aveva fretta..lui continua..cerco nuovamente di moderare i toni..niente..allora mi apro il modulare e gli dico, senza offendere nessuno, quello che penso e di andare che bloccava il traffico..il semaforo dopo è rosso, lui si ferma di traverso in mezzo alla strada, mette il cavalletto e scende..quando arriva da me vedo che poteva essere tranquillamente mio padre..o al limite mio zio potete immaginare quello che ha detto..che la mano che ho alzato me la tagliava, che se scendevo mi ammazzava..ecc..io gli volevo dire che non gli conveniva che scendessi perchè credo che non avrebbe fatto una bella fine..ma dato che prima di tutto uso il cervello, ho continuato ad usare la moderazione (potrei fare il mod ) e gli ho solo detto che mi stava dimostrando la sua intelligenza e di togliersi da lì..poi se n'è andato..ovviamente a manetta..e io che ho fatto? Gli ho preso il numero di targa e sono andato dai carabinieri..mi han detto che potevo tranquillamente denunciarlo e fargli passare dei rutti 5 minuti..solo che non avendo testimoni "esterni" lui poteva inventarsi qualcosa e finire tutto lì..al che ho pensato che visto che era un idiota se si risolveva nel nulla rischiavo solo che poi mi venisse a cercare e allora gli avrei dovuto far male davvero così abbiamo lasciato perdere.. Sta cosa mi ha lasciato davvero male..Ok era uno sputerista, non un motociclista xò poteva essere un padre di famiglia vista l'età..dato che poi ci lamentiamo dei giovani..ormai siamo davvero in un mondo di me*da..non c'è molto da dire... Per inciso, silver wing abbastanza nuovo ma non ancora il modello SW-T, blu metallizzato, targa DH69... |
Sponsored Links |