|
|
11/03/10, 21:49 | #1 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ninja zx-6r, my 2009, verde
|
Maniglioni allentati
Ciao a tutti,
ho un problemino: niente di grave, ma i maniglioni della mia er 6f modello 2009 si sono allentati. Spiego: non sono le viti a brugola che si sono allentate, quelle sono talmente fisse che non riesco neppure a muoverle di 1° grado, ma sono le "guarnizioni" che fanno da spessore tra vite e maniglioni che, sembra, si sono rotte/schiacciate così tanto da avere creato un "lasco".. confesso che la mia moto ha oltre 9500 km, di cui oltre 2/3 fatti con la mia ragazza dietro che si tiene sempre sui maniglioni...però lei pesa meno di 50 kg bagnata per cui mi sembra strano che quanto mi è successo... sono ancora in garanzia per cui appena arrivo attorno ai 10.000 km porto la mia effina dal conce e vedo di farmela mettere a posto, ma nessun'altro ha riscontrato questo problema? Inoltre se mi rifilano ancora le stesse guarnizioni che ho distrutto in 9 mesi, mi sa che presto mi ritrovo con lo stesso problema...avete qualche idea per una soluzione definitiva?