|
|
18/03/10, 21:52 | #1 |
Ubicazione: Empoli
Moto: zx 6r 09
Auto: Peugeot 206
|
La mia new Kawa...zx 6r!
Anche se è da un bel po' che non leggevo il forum , vi presento la mia nuova fiamma!
Avevo preso l'anno scorso esattamente la mia prima kawa , una ER6F 09 verde...ma in testa avevo una supersportiva e diciamo non ho resistito piu' di tanto Chissa' magari un giorno ritorno sull'errina , ma visto che non son piu' un giovincello mi son detto ...o ora o mai piu' Ecco un po' di foro , ritirata da 2 settimane circa , e ancora in fase di rodaggio... Appena uscita dal conce: Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Qui è a casa...anzi è propio dentro casa: Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Modifiche : il minimo sindacale: Tamponi e portatarga rizoma - frecce piccole a led- monoposto-tubi in treccia, stop! |
Sponsored Links |