|
|
21/03/10, 21:58 | #1 |
Visitatore
|
Report Danilogiro 21-03-10
Allora, visto che quel puorco di Caz.zyhead doveva scrivere il report, ma si è abboffato di cioccolata e torroni che ha comprato per strada e a questo punto gli sarà venuto uno sguaraus biblico , vi dovete sciroppare il report del sottoscritto.
Come tradizione campana vuole tutti gli appuntamenti sono saltati: io ero convinto di fare una strada ma ne ho fatta un'altra e, udite udite, sono arrivato all'ultimo appuntamento con circa 45 min di anticipo, Raiden che aveva appuntamento con me è arrivato con Ale_raggio.... raccattato non si sa dove,Danilo che è del posto ha deciso di parcheggiare a circa 300 mt dal luogo dell'appuntamento e dopo che per circa 10 minuti ci siamo sgolati per chiamarlo ma lui non ci hahava nemeno di striscio il buon Ale gli ha telefonato e buon ultimi, custodi di una tradizione millenaria di ritardi sono arrivati Capaecz2o, Trevik e Davide con la moto che scintillava a km di distanza. Che ci volete fare, noi siamo allergici alla precisione, roba da far venire un infarto al Canaro. Dopo i saluti si parte iniziamo la salita per il Santuario di Montevergine, la strada è divertente, tranne l'ultimo tratto dove c'era ancora un pò di neve che sciogliendosi rendeva l'asfalto un pò infido.Piccola digressione : le nuove Michelin sono uno sballo. L'andatura imposta dal Capaerazzo è allegra ma non impossibile, così allegramente Lui sbaglia strada e perdiamo Davide e Trevik che ritroveremo in cima. Nel parcheggio del Santuario c'e un assortimento di Ducati e BMW da sbavare , così decidiamo di parcheggiare fuori vista....... ragazzi in certe cose ci vuole un pò di pudore..... Foto di rito, piccola preghiera per alcuni di noi, per qualcuno un caffè che è una vera ciofeca, e poi via di corsa perchè Ale doveva stare a casa per le 14 altrimenti la moglie e la mamma lo scamazzavano di mazzate , infatti quel pazzo mi ha fatto fare l'ultimo tratto di strada a velocità siderale...... nononono Ale non si fa.... Che dire, solita bella giornata solita bella compagnia e voglia di moto sempre più forte. Per chi è interessato alle foto, oggi era presente anche il fotografo ufficile della colonna Davide, c'è l'apposito album. Cià guagliò, in settimana vi proporrò un altro classico. Ultima modifica di settanta; 21/03/10 a 22:00 |
Sponsored Links |