|
|
26/03/10, 15:55 | #1 |
Visitatore
|
E se vi venisse un irrefrenabile prurito alle mani........
Ciao a tutti,
vi scrivo perchè da qualche giorno, come ogni primavera, mi è tornato un irrefrenabile prurito alle mani....... è un disastro, mi gratto, ma non se ne va, non mi fa dormire la notte, mi impedisce di lavorare serenamente, mi passa solo un pò massaggiandole con appositi guanti in pelle e carbonio saldamente arrotolati attorno a due tubi di gomma nera...... però è ancora forte..... così parlarne, condividere la mia sofferenza forse mi aiuterà a sentirla meno. ecco, la mia sofferenza è questa: ho una voglia matta di sbattermi sotto le chiappe qualche cm. cubo in più! e sto male, la guardo, la mia errina, e lei è bella, bellissima, generosa, docile, fedele, umile, sorprendente, versatile, infinita! però le mani continuano a prudere...... ebbene, i miei sogni son popolati da una motona bianca e rossa con le gambe color oro, la seconda è invece tiutta nera con duo occhioni tondi...... la prima è ua belva, direi tecnicamente quasi perfetta, un motore che ti lascia sempre a bocca aperta, una ciclistica da far invidia, non è bellissima, ma a me piace e poi è bicilindrica come il mio cuore! la seconda, la seconda è indubbiamente una gran moto, ma non certo tecnicamente all'altezza della prima, ma..... ma di fascino ne ha da vendere e gli avanza un cilindro! beh ormai l'avrete capito, mi sto intrippando tra Tuono e Speed Triple, dovrei anche considerare le terga della mia signora, che con grande coraggio si lascia scorazzare a destra e sinistra dal sottoscritto e non vorrei rinunciare al piacere di sentirmela spalmata sulla schiena...... insomma ho per le mani un paio di occasioni: una Speed Triple 955i del 2005 nera perfetta, meravigliosa! con poco più di 12000 km e una Tuono del 2007, stessi km, un paio di mila € in più....... domani spero di riuscire a provare la Tuono e prossimamente la Speed bene ora tocca a voi, aiutatemi a farmi passare il prurito alle mani!!! |
Sponsored Links |