ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 27/03/10, 22:52   #1
stop
Moto: l'uguaglianza
predefinito [Bologna & Dintorni] Giro turistico pomeridiano : montepastore - cereglio

Intro

A causa della quantità di sfiga colossale che ho avuto sabato ( vedi qui : Per poter vedere il link devi essere Registrato ) mi sono accordato con stig per un giretto con andatura turistica alla scoperta di montepastore e cereglio !

io e stig ci siamo messi d'accordo via telefono, su quale sia l'itinerario migliore quindi ve lo propongo tale e quale ok )

Dettagli

in data :
domenica 27 marzo 2010

orario di partenza :
1 di pomeriggio nel punto A ( zola predosa, nella perpendicolare di "via risorgimento", in via dante per l'esattezza, lo dico per colui al quale google maps risultasse ostico da usare e si destreggia meglio con le vie )

itinerario :

Per poter vedere il link devi essere Registrato

about itinerario e giro :
il punto A è il punto di ritrovo, il punto B è il punto di "sosta", dal punto B in poi sceglieremo quando saremo là la destinazione che più ci aggrada, castel d'aiano, zocca etc etc etc, altra sosta e poi tutti a casa, ovviamente le soste comprendono anche un'eventuale salto al bar per un panino o per un caffè, 4 chiacchere e via, la domenica che ti porta via

Partecipanti :
Stig
Ema
Crow

l'invito è aperto a tutti coloro che vogliono respirare un pò di sana aria fresca e godersi un po di natura in sella alle loro errine ovviamente, a pancia piena, io garantisco per il paesaggio, montepastore è stato uno dei primi itinerari fatti su questo forum assieme ad alemonari

bèh, io ho detto tutto,

P.S se avete dubbi o volete informazioni, chiedetemi pure il cell in MP

Ultima modifica di stop; 27/03/10 a 23:31
stop non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links