|
|
27/03/10, 22:52 | #1 |
Moto: l'uguaglianza
|
[Bologna & Dintorni] Giro turistico pomeridiano : montepastore - cereglio
Intro
A causa della quantità di sfiga colossale che ho avuto sabato ( vedi qui : Per poter vedere il link devi essere Registrato ) mi sono accordato con stig per un giretto con andatura turistica alla scoperta di montepastore e cereglio ! io e stig ci siamo messi d'accordo via telefono, su quale sia l'itinerario migliore quindi ve lo propongo tale e quale ok ) Dettagli in data : domenica 27 marzo 2010 orario di partenza : 1 di pomeriggio nel punto A ( zola predosa, nella perpendicolare di "via risorgimento", in via dante per l'esattezza, lo dico per colui al quale google maps risultasse ostico da usare e si destreggia meglio con le vie ) itinerario : Per poter vedere il link devi essere Registrato about itinerario e giro : il punto A è il punto di ritrovo, il punto B è il punto di "sosta", dal punto B in poi sceglieremo quando saremo là la destinazione che più ci aggrada, castel d'aiano, zocca etc etc etc, altra sosta e poi tutti a casa, ovviamente le soste comprendono anche un'eventuale salto al bar per un panino o per un caffè, 4 chiacchere e via, la domenica che ti porta via Partecipanti : Stig Ema Crow l'invito è aperto a tutti coloro che vogliono respirare un pò di sana aria fresca e godersi un po di natura in sella alle loro errine ovviamente, a pancia piena, io garantisco per il paesaggio, montepastore è stato uno dei primi itinerari fatti su questo forum assieme ad alemonari bèh, io ho detto tutto, P.S se avete dubbi o volete informazioni, chiedetemi pure il cell in MP Ultima modifica di stop; 27/03/10 a 23:31 |
Sponsored Links |