ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 29/03/10, 13:56   #1
Errino
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Età : 42
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
Sesso: Maschio
Messaggi: 1603
Talking Utente medio di Er6Italia

E dopo la pirla di saggezza dell'utente medio di Er6Italia ora, grazie all'intervista condotta da Urano impariamo a conoscere meglio questo simpatico utente.

E' un simpatico ragazzotto di 1098237.26 anni scapolone senza figli che ha fumato una vita intera e poi ha smesso appena iscritto ad Er6Italia. Quando non ha niente da fare inserisce le dita nel naso ed esplora le proprie cavità alla ricerca di strani tesori. Ascolta musica rock, fa atletica (con le mani nel naso ovviamente) e tiro con l'arco (sempre con le mani in particolare con indice e pollice). Va in moto da meno di un anno e ha fatto appena 3700 km e non è mai andato in pista. La sua prima moto è stata una ducati 916. Ha fatto uno spiacevole incidente in auto e in quanto a ragazze ci andrebbe con la prima che capita (anche di ultimissima scelta) anche se afferma di preferire le rosse, di guardare tutto di una donna e di non essere innamorato di Manny. Non ha mai fatto sesso perchè appena si toglie gli stivali sviene tutto il circondario. Tutto sommato ha un'attività intestinale piuttosto regolare e in bagno sogna la Marcuzzi.

UDITE UDITE... la sua peggior paura è di essere investito in moto da una volante mentre (quest'ultima) passa col rosso!!!

Guarda film del calibro di fight club, gladiatore cose del genere e bestemmia come un pazzo se non può andare in moto perchè costretto in ufficio in una giornata splendida. Anche se preferisce le rosse il suo colore preferito è il giallo; non ha mai letto un libro in vita sua, è astemio e si raccoglie i capelli sotto il casco.

Derapa solo per incompetenza tecnica nel portare la moto e non riesce ad impennare neanche la bici. Pensa di essere Valentino Rossi ma dopo pochi km ha dolore a gomiti, ginocchia e fondoschiena!

Passa il tempo davanti alla playstation giocando a God of War II, non perde occasione per scatenare risse e vorrebbe vivere in Florida. Intanto bestemmia col primo che capita solo perchè per principio dice sempre ciò che pensa!

Se avesse un mare di soldi si comprerebbe villa e yacht. Nel frattempo si accontenta di rubare i soldi dai portafogli altrui. In vacanza vorrebbe andare a Santo Domingo ma sta già pensando alla solita scampagnata in auto fuori porta.

Soffre atrocemente di solitudine e fa colazione con cereali sottomarca. Da piccolo già aveva il vizio delle risse e non passa minuto che non commetta qualche stro.n.zata. In moto tipicamente gira ingroppato dal passeggero e la moto la prende solo col pensiero e scrive su Er6Italia i report che sogna.

Se incontra per strada un collega antipatico in panne prima lo manda a fan.c.ulo e poi decide di aiutarlo. Pare che non abbia mai preso cantonate dalle ragazze ma le prende sempre dai ragazzi (che fosse era più che sicuro ). La scusa migliore per non uscire in moto è organizzare una fantomatica cena a casa di altri ovviamente.

Crede fermamente di saper cucinare e mentre cucina di saper rappare bestemmiando! E' obeso oltre la media mondiale e mangia solo dolci, ha un caratteraccio da scaricatore di porto e addirittura tradisce col pensiero!!

Da piccolo voleva fare l'architetto, poi ha optato per il geometra.. Ha gusti orrendi in fatto di donne: Bianca Berlinguer rossa!!!!

Non si è mai fatto una canna in Australia (e meno male.. peggio di così non può andare ) suona il flauto credendo che sia lo strumento ideale per accompagnare un rap.

Finora è un caso umano!!
__________________
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein)
Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway)
Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013
Era meglio non conoscerli

Ultima modifica di Errino; 30/03/10 a 10:32
Errino non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:43.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.