|
|
02/04/10, 23:40 | #11 | |
Ubicazione: roma sutri
Auto: diesel
|
Re: Gomme: quali marche, quali modelli, info tecniche
Quote:
le ho sulla F da 21000 km e stanno per superare il record fatto segnare dai bridge ... stone (appunto pietre!!!) di serie. quindi classifica personalissima in ordine di montaggio (ma anche di preferenza) - Bridgestone 020 di serie, mai avuto confidenza né col caldo né col freddo - durata 22mila Km - voto: non classificato (da vomito) - Dunlop RoadSmart le prime bimescola,rappresentano un netto passo in avanti per tenuta e comfort - durata 17500 Km - voto 7 - Michelin Pilot Road 2ct bimescola, finalmente ho riscoperto il piacere della guida, sono uscito con meno sette gradi centigradi e non ho patito alcuna perdita di aderenza, con temperature più miti consentono tanto divertimento e discrete pieghe anche con il bagnato! (basta non farsi intimidire) - durata 21000 Km, ancora montate e penso che dureranno ancora (2-3000 ?) - voto 8 e mezzo Visto che queste michelin bimescola hanno una notevole durata (sulle noste moto dalla potenza non esagerata) penso che la prossima scelta cadrà sulle Michelin Power 2ct