|
|
19/04/10, 18:27 | #1 |
Visitatore
|
Forcellone posteriore: come smontarlo?
Ho cercato bene prima di aprire il topic...
Eccomi, si avete capito bene questo pazzo sta per smontare il forcellone posteriore da solo, se va bene mi faccio aiutare da un amico. Ho guardato e riguardato la mia motina per cercare di capire come fare, non sembra difficile. Ho visto anche una specie di guida su z-italia, lì però è più facile... Il perchè? Devo cambiarlo perchè sono uno dei pochissimi che hanno dimenticato il bloccadisco, e spostando la moto a mano nel garage ho causato una piccola ammaccatura che a quanto pare influisce e come sull'equilibrio della mia moto, ne ho parlato qui: Per poter vedere il link devi essere Registrato Allora, l'unico problema, dopo aver capito che alzare la moto su due cavalletti non è difficile...rimane la catena, va smontata ed io non ho lo smagliacatena. C'è qualcuno a Roma e dintorni che ce l'ha da prestarmelo?E' facile da usare...o finisco per comprarne una nuova? Accetto qualsiasi consiglio su come procedere per lo smontaggio e rimontaggio del forcellone, sono sicuro che non sono l'unico matto (o pollo...) che lo deve fare...qualcuno di voi l'ha già fatto? HELP ME!!! p.s.: il ricambio per mia fortuna l'ho comprato usato su ebay U.K. 80 Euro spese di spedizione comprese, è proprio quello della 2008 del colore che mi serviva, l'ho controllato bene, ed è proprio nuovo, nè graffi particolari o pieghe...nuovo costava 500 euro, vale comunque la pena provare, se va bene ho risparmiato un po', nooo??? Ultima modifica di gianluca2512; 19/04/10 a 18:46 |
Sponsored Links |
Tag |
forcellone, posteriore |
|
|