|
|
25/04/10, 17:59 | #11 | |
Visitatore
|
Re: Dubbio eterno. Custom: Harley Davidson o Giapponese?
Ciao ragazzi,
scusate la mia assenza ma oggi sono stato in moto. Quote:
Comunque, oggi ero in moto come sempre assieme a mio papà. A pranzo ne ho parlato un po'. Lui mi dice "O l'originale (l'harley ndr) o niente". Però dopo mi dice "Eh, ma l'Harley è una moto da contemplare. La classica moto che compri e metti in salotto in una teca di cristallo antisfondamento". E già qui, dubbi su dubbi. Dice che le giapponesi indubbiamente costano e consumano meno della 883, ma hanno chili di plastica che l'americana non ha. Il rovescio della medaglia è data dal fatto che forse la jap è più comoda. Guardate le pedane poggiapiede del Kawa VN. Ci si stà da pascià. La 883 ha le pedaline come le avevo io sul mio Eliminator 125. Inaccettabile. Comunque, ora come ora un custom giapponese non posso prenderlo. Non per una questione economica, quanto per lo spazio. Come detto io la moto sono costretto a tenerla dietro la macchina in posizione orizzontale. Le giapponesi sono più o meno tutte sui 2.40m di lunghezza. Troppo. Non ci stanno. La 883 invece è solo 10cm più lunga della nostra ER-6. Mio fratello ora vuole prendersi un vespino. Anche lui ha il problema dello spazio. Vediamo se riesco a convincerlo a prendere assieme un box dove mettere le moto. E se riesco, almeno la scelta più difficile dello spazio sarà risolta. |
|
Sponsored Links |