|
|
06/05/10, 23:21 | #11 |
Moto: -
|
Re: Sistemi operativi alternativi ai vari Windows.
il problema delle live è che mac è un hardware supportato marginalmente, quindi è assai difficile che in liveuser tu riesca a far funzionare anche soltanto il wifi...
di solito bisogna scaricare il driver... dopo due giorni di sma...menti ero riuscito a far avviare fedora constantine in 64 bit. poi, dopo aver aggiornato i vari pacchetti, è andato tutto a donne perdute. impossibile usarlo in questo modo... desktopbsd è rimasto al 2009, quindi molto del mio hardware non è neppure contemplato. mint non sembra malaccio, ma è basato su ubuntu, ed ubuntu è un cassone pieno di schifezze... proverò a dargli un'occhiata comunque, magari l'hanno ripulito: la community mi sembra in gamba... ho provato anche mandriva, ma l'ho mollato immediatamente: non si capisce dove vogliano andare a parare... sto cominciando seriamente a pensare ad arch, anche se mi vengono i brividi solo a nominarlo... d'altra parte credo sia il passo immediatamente precedente ad una lfs. vabbè, vado a comprarmi "linux per negati".... |
Sponsored Links |