|
|
09/05/10, 18:36 | #1 |
Visitatore
|
[Campania] Report alla scoperta del Matese 09.05.10
Eccoti accontentato Caperazz.
Ultimamente il territorio preferito delle nostre scorribande motococlistiche sta diventando la strada che porta al lago del Matese, però, ogni volta che prendiamo l'incrocio per il lago guardiamo la strada che continua e la curiosità di sapere se è divertente come lo è stata fino a quel punto ci prende , ma per motivi di tempo non riusciamo a percorrerla mai. Così approfittando dell'invito di Trevik, smanettando con google ho visto le potenzialità della suddetta strada e stamattina abbiamo iniziato l'esplorazione fermandoci però alla diga di Arcichiari, contavo anche sulla presenza dell'indigeno Luigilaporta, ma lui si è dimostrato un degno membro della colonna campana dicendo subito che quelle strade non le conosceva.... azz iniziamo bene! La diga è un invaso artificiale che ha dato vita a delle gole molto belle, ma per ammirarle da vicino bisogna andare a piedi e oggi non c'era tempo anche perchè Paoletto teneva la prostata e si fermava ogni quarto d'ora a fare plin plin (foto tre). La strada manteneva le promesse permettendoci di ammirare dei panorami bellissimi, occhio però ai ricordoni di vacca!!! Adesso devo vedere di ampliare il giro perchè ci sono un pò di posti in zona che vale la pena vedere, a breve avrete mie notizie. Ps Luigilaporta, la prossima volta che dici che ho l'età di tuo padre ti stroppeo.... Ps Capadicz2o te perso na bella uscita........ non sei più er giaguaro de na vorta!!! Ora qualche scatto. Il resto delle foto nell'album. Cià guagliò. Ultima modifica di settanta; 09/05/10 a 18:42 |
Sponsored Links |