|
|
10/05/10, 09:31 | #11 | |
Registrato
Registrato dal: Apr 2010
Ubicazione: Como
Moto: Z750 2010
Sesso:
Messaggi: 280
|
Re: A malincuore...ma non è scattata la scintilla!
Quote:
Economica da mantenere è vero.. ma come abbiamo visto le 2009 2010 non fanno i 25. Quindi una supersport che fa i 15 non è tanto lontana. La mia faceva i 13 14 in 2 tirandola bene. Ovviamente una supersport ti costa come 2 er6 Io so quasi per certo che la cambierò dopo tot anni, anche se lascio in forse dato che farò qualche viaggione lunghissimo per testarla al meglio. Non mi piace lo scoppio con vuoto nel motore... me l'ha fatto ieri sul tornante allo spluga e lascio alla vostra immaginazione cosa poteva capitare.................... se mi si spegneva come fa a Nemonever ero ancora la, stampato su qualche roccia a strapiombo, la sella è durissima e dovrei cambiarla (sul 636 non mi dava problemi .. un pò strano), lo scarico va cambiato e forse mi risolve lo scoppio con vuoto (a detta di 34 forse è il kat strozzato), per il resto va bene.. ma se devo spenderci soldoni per riparare quel difetto preferisco passare la palla e andare su qualcosa di meglio. Il 636 era impeccabile, costava il doppio ma non ho dovuto cambiare nulla. Ero indecisissimo su Versys e Er6F ma alla fine avrebbero avuto lo stesso problema di erogazione.. quindi punto a capo. Magari tra due annetti esce una Versys o ER6F ancora più matura come erogazione e motore, oppure qualcosa dalla concorrenza.. chissà Ultima modifica di Dante; 10/05/10 a 09:51 |
|
Sponsored Links |