|
|
01/06/10, 09:28 | #1 |
Ubicazione: Seregno(MB)
Moto: er6n "shine"
|
Giro in zona 01-06-2010
Ciao ragazzi, leggendo tutti i report di questi giorni è venuta voglia anche a me di far un bel giro, quindi stamattina, sveglia alle 7.00, colazione veloce, mi son vestito ancor più in fretta e via giù in garage.
Per poter vedere il link devi essere Registrato Questo è l'itinerario pieno di sefamori, stop, rotonde, vecchietti che vanno a far la spesa e una suora che mi ha tagliato la strada in bicicletta, ora sosta di 8 ore con pausa pranzo e poi vià verso la strada di casa.......voglio andare anche io in giro in moto... Lavoratori diamoci sostegno morale a vicenda..noi che "preferiamo" stare in ufficio piuttosto che andare in giro sui nostri destrieri con questo bruttissimo tempo soleggiato e questa dannosa arietta frizzantina.... Scherzi a parte Buon giro a chi può e noi ci si rifà domani:8)
Membro lega nazionale salvaguardia Elefantino Metzler - alias fermone on the road Promotore per l'installazione della 7° e 8° marcia (per quelli che ci provano sempre e non la trovano mai) Matricola n. 222 dell'associazione "Luce gialla: la moto la tengo in riserva così la moto è più leggera" Ultima modifica di hannible; 01/06/10 a 09:34 |
Sponsored Links |