|
|
02/06/10, 22:19 | #1 |
Moto: er-6n
|
Prima esperienza (dura) con Er6-n
Salve a tutti er6italiani.
Spero innanzitutto di aver percorso la categoria giusta in questo mitico forum. - Volevo segnalare che oggi ho avuto la mia prima grande esperienza con la Per poter vedere il link devi essere Registrato. Sono andato a Roma partendo da Aversa. Per mettere "un po di pepe" in questo tratto, altrimenti noioso e rettilineo, ho deciso di farmi l'andata seguendo il percorso Aversa - Capua - Cassino - Frosinone - Roma! - Fichissimo. Mi sono divertito una cifra! Un po di freddo verso Cassino. Stamattina ho praticamente consolidato il mio amore per Erminia. Rispondeva egregiamente ai comandi, dava belle botte nei cambi di marcia e ruggiva in modo ordinato in pre e post curve. - Cose da segnalare: ragazzi ma succhia parecchio la moto o mi sbaglio? Cavolo mi sembra un po troppo spendacciona. Mi aspettavo meglio, invece su questo fronte sono un attimino deluso... consuma troppo. Se non siete daccordo, vi prego di segnalarmelo, magari mi sto sbagliando. Quanti kilometri fate con un litro sulla vostra er6-n? - Altra cosa da segnalare: al rientro ho beccato 150 Km di pioggia!!!! Mi sono infracicato. Attendo dei vostri commenti. Mitici nuZz