|
|
03/06/10, 12:25 | #1 |
Ubicazione: milano-varese
Moto: ER-6N Grigia
|
La mia prima volta... con l'asfalto
Avrei preferito evitarla, ma è successo.
eppure settimana scorsa ho fatto un'ora di scuola guida e sono andato benissimo. Comunque ero ad uno stop e sono partito, ammetto che ho molti problemi a partire curvando, finché parto dritto nessun problema ma quando parto girando la cosa è più complicata. Probabilmente lo sterzo delle er non ha molto raggio, forse accellero troppo e quando cerco di stringere rallento troppo. Ritorniamo al racconto, sono partito da uno stop per immettermi verso sinistra in una strada non tanto grande, forse ho accellerato troppo e mi sembrava di non riuscire a sterzare abbastanza, poi non lo so avrò frenato troppo, sterzato troppo..... mi sono trovato per terra sul fianco sinistro. Meno male che avevo il paracarena percheè mi è rimasta la gamba sinistra sotto. Fortunatamente non arrivava nessuno e non ero da solo. Risultato pedalina sinistra spezzata, qualche graffiettino sulla carena e un piccolo gibollino sul serbatoio che non capisco come sia successo... Comunque me la sono cavata con qualche dolorino alla garba. Qualcuno mi spiega come cavolo si fa a partire curvando? p.s. quanto costerà sostituire la pedalina sinistra? Ciao e grazie |
Sponsored Links |