ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F

DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 03/06/10, 12:25   #1
paolodamilano
Ubicazione: milano-varese
Moto: ER-6N Grigia
predefinito La mia prima volta... con l'asfalto

Avrei preferito evitarla, ma è successo.
eppure settimana scorsa ho fatto un'ora di scuola guida e sono andato benissimo.

Comunque ero ad uno stop e sono partito, ammetto che ho molti problemi a partire curvando, finché parto dritto nessun problema ma quando parto girando la cosa è più complicata.

Probabilmente lo sterzo delle er non ha molto raggio, forse accellero troppo e quando cerco di stringere rallento troppo.

Ritorniamo al racconto, sono partito da uno stop per immettermi verso sinistra in una strada non tanto grande, forse ho accellerato troppo e mi sembrava di non riuscire a sterzare abbastanza, poi non lo so avrò frenato troppo, sterzato troppo..... mi sono trovato per terra sul fianco sinistro. Meno male che avevo il paracarena percheè mi è rimasta la gamba sinistra sotto.

Fortunatamente non arrivava nessuno e non ero da solo.

Risultato pedalina sinistra spezzata, qualche graffiettino sulla carena e un piccolo gibollino sul serbatoio che non capisco come sia successo...

Comunque me la sono cavata con qualche dolorino alla garba.

Qualcuno mi spiega come cavolo si fa a partire curvando?

p.s. quanto costerà sostituire la pedalina sinistra?

Ciao e grazie
paolodamilano non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links