|
|
08/06/10, 12:40 | #1 |
Ubicazione: Reggio Emilia
Moto: ER6-N 2009
|
[Nord] Cerreto Laghi Domenica 13 Giugno
Per poter vedere il link devi essere Registrato Ecco qui la mia proposta per questa Domenica 13 Giugno, Il percorso è divertente, abbastanza semplice e con paesaggi meritevoli. Avevamo già provato a raggiungere i Laghi di Cerreto qualche mese passato ma abbiamo dovuto desistere a causa pioggia. Ora ci possiamo rifare, con percorso cambiato in alcuni punti per renderlo un pò più interessante. Google Map mi segna 187 Km per 4 e 20 ore di viaggio. L'idea è raggiungere Cerreto Laghi per l'ora di pranzo. Io la butto li. Cominciate a segnarvi e vediamo di organizzare punti di ritrovo ed orari. Possibile punto di ritrovo: Puianello (RE) le coordinate per Google Map sono ( 44.625446,10.563341 ) Possibile punto di arrivo: Castellarano (RE) Orario di ritrovo: 10.00 Possibile orario di arrivo a Cerreto Laghi: 11.28 (secondo Google Maps, se ci fermiamo un pò per strada o magari a vedere la pietra di Bismantova allora saremmo su per le 12.00 e qualcosa) Gli orari e le destinazioni si riferiscono all'inizio ed alla fine. L'obbiettivo del giro è arrivare a Cerreto Laghi. Tutto è ancora da definire, bisogna vedere chi e da dove arriva per riuscire a fare una stima dei punti di ritrovo ed orari in maniera più precisa. (Per i più smaliziati, ricordate le saponette nuove in certi punti si può andare giù. Io non ci arrivo ancora ma l'ho vedo fare) Partecipenati: - Io (il buon Fabietto) - dado 71 (da tenere aggiornato) -> ??? - Collega di Fabietto - Stig - Dario - Stop Scusate il ritardo nell'aggiornare ma qui a lavoro mi hanno bloccato 2000 siti tra cui hotmail per vedere se c'erano risposte.
Ultima modifica di Fabiet'; 11/06/10 a 12:59 |
Sponsored Links |