|
|
09/06/10, 18:53 | #11 |
Visitatore
|
Re: Da Bolzano alla Puglia in solitaria
Giustissimo.
Io, con tutto il rispetto, agli altri che solitamante fanno i giri con me (mio papà, mio cugino...) non ho nemmeno chiesto se sarebbero venuti perchè questo era un viaggio che mi ero posto di fare da solo e piuttosto che andare con un'altra persona (anche se fosse stato mio papà) non l'avrei fatto. Mi sono divertito un sacco, bellissimo, come ovviamente tutti i miei viaggi in solitaria (Siena 2008 docet). Se non fosse per la distanza tornerei la settimana prossma. Quando a gennaio scorso ho detto agli amici che andavo da solo mi hanno guardato schifati (insultandomi scherzosamente) come pervasi da un senso di paura al solo pensiero di stare soli, e per questo -ai loro occhi- "inconcepibile". Io ho estremo bisogno di stare da solo molte volte. E quale occasione migliore per un viaggio in moto? Fantastico, avessi potuto sarei stato lì un'altra settimana. Solo viaggi del genere riescono a darti un senso di libertà che altrimenti puoi solo sognare. @Murtle: Grazie del complimento ci tenevo a scrivere qualcosa che coinvolgesse un po'... Ogni sera prima di cena mi prendevo 1 ora/ 1 e mezza per scrivere il racconto della giornata. Per le foto, ne ho fatte ben 150 circa. Un buon numero direi. E per il prossimo anno, sempre nel ponte a cavallo del 2 giugno, la prima meta sulla lista è Toscana e isola d'Elba. Ovviamente, inutile dirlo, in solitaria. Ultima modifica di Dexter; 09/06/10 a 18:57 |
Sponsored Links |