ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 09/06/10, 18:53   #11
Dexter
Visitatore

predefinito Re: Da Bolzano alla Puglia in solitaria

Giustissimo.
Io, con tutto il rispetto, agli altri che solitamante fanno i giri con me (mio papà, mio cugino...) non ho nemmeno chiesto se sarebbero venuti perchè questo era un viaggio che mi ero posto di fare da solo e piuttosto che andare con un'altra persona (anche se fosse stato mio papà) non l'avrei fatto.

Mi sono divertito un sacco, bellissimo, come ovviamente tutti i miei viaggi in solitaria (Siena 2008 docet). Se non fosse per la distanza tornerei la settimana prossma.

Quando a gennaio scorso ho detto agli amici che andavo da solo mi hanno guardato schifati (insultandomi scherzosamente) come pervasi da un senso di paura al solo pensiero di stare soli, e per questo -ai loro occhi- "inconcepibile".

Io ho estremo bisogno di stare da solo molte volte. E quale occasione migliore per un viaggio in moto?
Fantastico, avessi potuto sarei stato lì un'altra settimana. Solo viaggi del genere riescono a darti un senso di libertà che altrimenti puoi solo sognare.

@Murtle: Grazie del complimento ci tenevo a scrivere qualcosa che coinvolgesse un po'...

Ogni sera prima di cena mi prendevo 1 ora/ 1 e mezza per scrivere il racconto della giornata. Per le foto, ne ho fatte ben 150 circa. Un buon numero direi.

E per il prossimo anno, sempre nel ponte a cavallo del 2 giugno, la prima meta sulla lista è Toscana e isola d'Elba.

Ovviamente, inutile dirlo, in solitaria.

Ultima modifica di Dexter; 09/06/10 a 18:57
  Rispondi quotando
Sponsored Links