|
|
20/06/10, 14:33 | #1 |
Ubicazione: roma
Moto: er6n
|
Er-6n 2006 nera
Ciao a tutti
sto valutando di vendere lo scooter per passare ad una moto, da usare quindi tutti i giorni in città e sicuramente anche nei we per quache giro fuori. Non avevo in mente una moto in particolare, ma sicuramente vorrei una naked. Ho trovato quindi una er-6n del 2006 nera, 3000 km (sembra appena uscita dal concessionario); inizialmente il proprietario mi ha chiesto 3500 euro, poi sono riuscito ad arrivare a 3200. Devo dire che è bellissima e sono veramente tentato di prenderla. A me sembra un buon prezzo, ma non ho ben chiaro quanto possa essere la quotazione di una moto con così pochi chilometri, considerando cmq che è del 2006. Girando su internet sono venuto poi a conoscenza del problema al telaio; questa moto è di giugno del 2006, credo quindi che ci possa essere la possibilità che rientri tra quelle indicate dalla kawasaki come a 2rischio rottura" (devo verificare ancora il n. del telaio). Rimane il fatto che sarebbe garantita la sostituzione del talaio in caso di rottura (a patto che abbia montato i tamponi originali, da verificare anche questo). Vi chiedo è un prezzo giusto visti i pochissimi km e considerando l'eventuale rogna del telaio? grazie |
Sponsored Links |