ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI

DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 21/06/10, 11:39   #1
pegaso101
L'avatar di pegaso101

Ubicazione: milano
Moto: Er-6N
predefinito Aiutino su dubbio efficienza della mia errina

Ciao ragazzi, sono di nuovo qui a chiedervi un consiglio e semmai una mano.
Questo sabato sono andata in concessionaria a farmi cambiare la leva del freno che si era spezzata dopo la caduta e come da vostro consiglio ho chiesto del telaio.
Avendo da poco preso la moto e non capendone na mazza ho chiesto al meccanico se notasse qualche problema poiché gli ho chiesto del telaio, dato che la mia Errina è del 2006 presa usata.
Inoltre ho scoperto che il concessionario dove l'ho presa non mi ha dato tutti i documenti dell Kawa infatti mi mancano il libretto di garanzia (per fare il passaggio sui loro terminali dal vecchio proprietario al nuovo) e il libretto tagliandi.
Lui mi ha detto che così a "primo impatto" ha notato un po' di cose strane (non ha specificato cosa) e io gli ho risposto che mi sembrava strano perché il concessionario dove l'avevo presa (fuori milano) mi aveva fatto il tagliando o almeno lo aveva incluso nel prezzo.
Il meccanico allora mi ha risposto che non sembrasse proprio che avesero fatto il tagliando ma che lui non poteva dirmi cosa ci fosse che non andava (in modo che io potessi poi dirlo all'altro) perché aveva già troppe Sue moto da mettere in ordine.
Ora diciamo che sono un po' nervosa, perché non so se la moto è apposto oppure no, e non ho comunque nessuno che mi possa dare un consiglio almeno per farmela mettere in ordine dal concessionario dove l'ho presa, e farmelo fare aggratis dato che l'errore sembra suo.
Così mi chiedevo se qualcuno di voi fosse un meccanico, ne capisse qualcosina in più di me o avesse un amico meccanico che ci potrebbe dare uno sguardo e dirmi cosa c'è che non va.

Il dubbio che la mia motina non sia in ordine mi uccide.....
pegaso101 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links