|
|
23/06/10, 20:49 | #1 |
Moto: l'uguaglianza
|
[Emilia Romagna, Reggio] Domenica 18 luglio PIZZATA Speciale ! Piccola piedigrotta
Pizzata dei Biker
Domenica 18 luglio - Reggio nell'Emilia alla pizzeria : Piccola Piedigrotta Intro : Io e Fabiulus chiaccherando qua e là, ci siamo messi d'accordo per andarci a mangiare una Signora Pizza, in un locale dove ne fanno una veramente particolare ! Di questo locale ne sono venuto a conoscenza tramite un'amico, la cui impressione è "non ho mai mangiato una pizza più buona in vita mia" bèh, ero scettico devo ammetterlo, ma dopo che mi ha spiegato il motivo, mi sono convinto a volerla mangiare !! Di solito non sono il tipo da prendere e farsi 100 kilometri solo per mangiare una pizza, ma in questo caso, ho motivo di pensare che i complimenti di chi ci ha già mangiato, se li meriti tutta Per dirla tutta, si tratta di una pizzeria dove fanno anche "pizze/focacce" ( vedi foto sotto ) ed è per l'appunto ciò che io e fabiulus vogliamo addentare !! ovviamente, per chi non conoscesse questo tipo di pizza, gli faccio un'esempio di pizza simile : altero, poi però ovviamente ci sono anche le pizze normali, ma anche lì, l'amico buongustaio mi ha garantito che è superlativa quindi... GNAM !! Info sul locale : nome : Piccola Piedigrotta ubicazione : Per poter vedere il link devi essere Registrato email : mandara.gio@libero.it link sito : Per poter vedere il link devi essere Registrato link Facebook : Per poter vedere il link devi essere Registrato Come potete vedere dalla mappa, il locale è situato nel centro storico, quindi non si può entrare a meno che non si è residenti, però non cè problema, la piazza è ai margini del centro storico quindi raggiungibilissima a piedi ------------------------------------------------------- Orario di ritrovo : 13.30 (in modo da mangiare per le 2 di pomeriggio)Organizzazione : ho definito un punto di ritrovo finale per tutti, con un orario specifico, in modo da riuscire a mangiare almeno entro le 2 di pomeriggio e di non doversi svegliare troppo presto ! comunque vadano le cose, ci si ritrova tutti nel punto di ritrovo finale Punto di ritrovo finale a reggio : Per poter vedere il link devi essere Registrato Partecipanti : Stop fabiet + amico ( forse ) ZakintoS ---------------------------------------------------- P.S. : piccolo aggiornamento, poichè fabiulus ha la moto da riparare, l'organizzazione è cambiata leggermente, per chiunque volesse girare PRIMA della mangiata, si metta d'accordo con fabiet ( cge è di reggio ) invece, per chiunque voglia girare DOPO La mangiata, ci si mette d'accordo là al ristorantino Ultima modifica di stop; 18/07/10 a 01:03 |
Sponsored Links |