|
|
27/06/10, 10:12 | #25 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Re: ER-4n e ER-4f
Q8 l'osservazione di Rappy, ma con un'aggiunta personale. La depotenziata la puoi ripotenziare, mentre questa te la tieni così come è.
Secondo me il percorso che potrebbe seguire un giovanissimo senza soldi è il seguente: - ER6 depo - patente - ER6 ripotenziata - cambio moto. Per il discorso della cilindrata sembrate mio padre che ha 72 anni. Quando ho cambiato l'ER6F col VFR mi ha aperto il qlo perchè ha detto: "cosa hai fatto ??? sei passato da un 650 cc ad un 800 cc ?" Alchè gli ho risposto che secondo me le moto non vanno giudicate dalla cilindrata, ma dai cavalli e che ci sono alcuni 600 cc con maggiori cavalli rispoetto ad un 1.200 cc ... Esempio banale banale, semplice semplice ... l'ER6 650 cc ha più cavalli di una guzzi california 1.200 ... ed un ninja 600 cc ha più cavalli di una ER6 650 cc. Non è la cilindrata a rendere una moto più o meno appetibile o desiderabile, ma la linea ed i cavalli ... secondo me ... |