|
|
02/07/10, 09:27 | #1 |
Ubicazione: Turriaco (GO)
Moto: Kawasaki ER6N
Auto: Ford FOCUS 1.6 tdci ST style
|
Assaggiato l'sfalto, maledetto gatto.
Spero d'aver inserito il messaggio nella sezione più appropriata.
L'altro ieri tornando dal lavoro, a circa 200 m da casa, causa gatto che mi ha tagliato la strada sono finito a terra. Fortunatamente non andavo veloce circa 40-50 km/h e ho solo delle botte, e la moto non ha tantissimi danni. Ma volevo chiedervi 2 cose, una sulla moto e l'altra sul giubetto dainese che indossavo. A quanto ne so io, i tessuti dei dainese dovrebbero essere resistenti e antistrappo, dovrebbero strusciare sull'asfalto senza bucarsi o strapparsi. Invece appena mi sono rialzato dalla caduta, ho notato che si è strappato in 2 punti di circa 3-4 cm l'uno, poco al di sotto del gomito, li della protezione. Secondo voi è normale?? perchè invece in altri punti il tessuto si è solo rovinato ma senza forarsi, come dovrebbe accadere. Sotto c'è la foto del modello di giubetto A proposito della moto volevo chiedere se qualcuno mi sa dire il codice colore, la mia è nera col telaio oro del 2006. Quanto costa la leva del freno che devo sostituire? E per le manopole, che mi consigliate? visto che si è rovinata quella del gas. Non avevo i tamponi paracarena, e la carena davanti si è un pò grattata, ma se li avevo evitavo di grattare anche la carena dietro? |
Sponsored Links |