|
|
12/07/10, 15:16 | #1 |
Moto: l'uguaglianza
|
[Bologna & dintorni] Raticosa & Monzuno [domenica 25 luglio]
Motoraduno aperto a tutti !
Raticosa & Monzuno ! Intro : ciao ragazzi, questo thread è diventato un campo di battaglia, tra sfuriate e bastoni fra le ruote, quindi, ho deciso di farla diventare "la mia giornata" ovvero, di organizzare qualcosa di carino e simpatico al tempo stesso ! Il Giro : Come giretto avevo pensato inizialemnte a qualcosa di classico, ma veramente classico la raticosa ! partendo dal parco nazionale Cà De Mandorli sù fino a monterenzio per poi ritrovarsi in cima allo chalet, breve pausa e ritorno attraverso la statale parallela ( vedi in mappa ), piccola sosta al curvone panoramico e dritti per monzuno, con la sua stradella piena di pieghe pieghe e ancora pieghe ! infine, arrivati a monzuno, ci si dirige verso il "piccolo paradiso", un camping con piscina vicino ad un fiume, la cui ubicazione è parecchio "fresca" p.s. questo giro lo abbiamo fatto io e stig, lo abbiamo "scoperto" insieme, sono sicuro che i palati più raffinati storceranno il naso ad un giro cosi "corto" ma non cè assolutamente problema, su richiesta, si può allungare il giro per il lago di brasimone o di suviana, oppure scollinare ancora verso porretta e da li andare verso l'abetone ! Itinerario & tabella di marcia : Mappa google maps : Per poter vedere il link devi essere Registrato ( click per la mappa ) Punto di Ritrovo : Per poter vedere il link devi essere Registrato( click per la mappa ) Variante : durante una sosta su allo chalet della raticosa, si può decidere dopo monzuno che località visitare o il percorso da intraprendere possibilità : lago di brasimone, di suviana oppure andare verso porretta e da li verso l'abetone Orario di ritrovo : 10:30 Outro : mi sembra di aver detto tutto, ah anzi no, dimenticavo il motto principale !!! Chi vuol venire venga, chi lo ha in **** se lo tenga Lista partecipanti ( certi e incerti ) : stop thala twinkle ========================= OLD : poichè ciò che avevo organizzato in precedenza a questo è stato "lavoro mio" mi sono riservato il diritto di creare & distruggere tutto ciò che ho a gratis ho fatto per quelle persone, senza nemmeno chiedere un grazie o altro ( questo topic compreso ) Ultima modifica di stop; 25/07/10 a 20:25 |
Sponsored Links |