|
|
28/07/10, 14:01 | #11 |
Moto: er-6n
|
Re: Macchie di ruggine su forcelle e registri
Ciao oggi sono passato dal concessionario per via del tagliano e hanno controllato anche la ruggine
Partiamo dal fatto che il tagliano mi è costato solo 90€ (secondo tagliando) fatto in un oretta circa hanno cambiato olio, filtro, controllato la pressione delle gomme.. il livello del liquido refrigerante, ingrassato la catena, controllato la bulloneria e poi hanno attaccato la moto al pc visto che l'iniezione la mattina mi dava qualche problemino ( mi è costato meno del primo tagliando) Per la ruggine hanno fatto le foto a tutte le parti e hanno mandato una mail con le foto a mamma kawasaki... e mi hanno detto che al 90% dovrebbero cambiarmi le parti arrugginite in garanzia visti i pochi chilometri fatti in un anno di vita della moto. Poco fa mi hanno chiamato e mi hanno detto di passare nuovamente da loro domattina credo per questa questione.. Speriamo bene ---------- Post added 28/07/10 at 12:01 ---------- Previous post was 27/07/10 at 17:46 ---------- Volevo dirvi che si sta concludendo tutto nel migliore dei modi.. settimana prossima arriveranno le forcelle(complete) ed i registri delle leve friz e freno e verranno sostituiti in garanzia Mi sento molto più sollevato |
Sponsored Links |