|
|
30/07/10, 19:22 | #1 |
Ubicazione: San Donato Milanese
Moto: ER-6n
|
Aiuto gommista zona Milano
Ciao a tutti ragazzi,
Ho preso la moto usata e le gomme che monta fanno un pò L'utilizzo della moto è prevalentemene casa-lavoro su tracciati prettamente cittadini e il we gita fuori porta per andare a trovare la fidanzata in montagna (Val Sesia). Sono indeciso fra questi modelli: Metzeler Sportec M5 Interact Pirelli Diablo Rosso Corsa Ho girato un pò di forum tra cui anche questo e ho visto tante discussioni, sono a conoscenza anche del fatto che la gomma è praticamente identica. A questo punto la questione è: qualcuno sarebbe così gentile da consigliarmi un gommista bravo a Milano che mi può fare un prezzo buono? Ho interpellato un pò di gommisti in zona (San Giuliano Milanese) ma i prezzi mi sembrano altini.. € 320,00 montate e bilanciate per entrambi i modelli. Inoltre, le Metzeler M3 e le Diablo Rosso, sono solo i modelli vecchi delle gomme sopra citate, giusto? Perchè a questo punto se qualcuno mi facesse un bel prezzo outlet mi accontenterei anche di queste ultime due. Aspetto fiducioso vostre notizie, grazie a tutti! Saluti, a presto! Ultima modifica di Danilo; 30/07/10 a 20:05 |
Sponsored Links |