|
|
25/08/10, 22:01 | #11 |
Visitatore
|
Re: [Puglia] Sgranchiamo le ruote!
Sgranchiamo le ruote???
Perchè hai appeso la moto al chiodo in questo periodo? Cmq, il prossimo fine settimana (28-29 agosto) sarò in Salento per trovare alcuni amici e per la notte della taranta. Per gli altri giorni che hai fissato, non dovrebbero esserci problemi... ...e poi lo sai che non programmo niente! Accorrete che offro io! Ieri con la mia donna andatura mooolto più che turistica che tecnicamente si chiama: manovra di avvicinamento! Sì, perchè solo guardandola ha cominciato ad aver "paura" e quindi volevo che avesse un approccio molto morbido. Ha funzionato Oggi ho fatto il primo giretto da solo. Che dire, per il momento sono molto "tirato" e non solo per il rodaggio e le gomme cerate, ma soprattutto per una sorta di timore reverenziale. Sento di avere per le mani qualcosa di completamente diverso e quindi la devo prima conoscere per bene, capire come si comporta, come la devo trattare etc etc. Per il momento posso solo dire che ha un gran schiena!!! Quelle piccole accelerate, in qualunque marcia, ti spingono in modo deciso verso il codone. In curva scende, ma in modo molto meno istintivo (almeno per ora), e cmq ci sto andando molto piano. Datemi ancora una bella manciata di Km e un pò più di confidenza e ci risentiamo! Bè uagliò, vediamo di organizzarci per la motoporchetta |
Sponsored Links |