|
|
02/09/10, 10:04 | #1 |
Ubicazione: Ovada
Moto: ER6-F Anno 2006
Auto: Toyota Auris D4D del 2011
|
La mia seconda moto: da ER-5 a ER-6F
Ebbene sì....
Ho tradito la mia errina, che dalla prossima settimana terrò in un tiepido garage per aiutarla ad invecchiare bene, senza troppi problemi! Una simpatica signora del 1997, con cui ho fatto 21000 km in tre anni ed un solo malfunzionamento legato al motorino d'avviamento. Prontamente smontato e rimesso in tiro! Adesso la bimba ha 60000 km ed è un autentico gioiellino, però è euro 0, ogni tanto sente degli acciacchi ed ho deciso di metterla a riposo. Scandagliando il mercato alla fine volevo una bicilindrica leggera, possibilmente risparmiosa e divertente e.... Diciamo che la ER-6F mi ha trovato... Sono andato a provarla lunedì scorso da un privato e ieri, dopo una trattativa serrata, ho deciso e chiuso il tutto. Adesso sono il proprietario (forse felice, ancora io e la nuova errina non ci si conosce...) di una ER5 ed una ER6F. Il problema è uno... sono innamorato della ER-5. Cosa farne? La tengo ad invecchiare serenamente per portarla d'epoca oppure..... la vendo (a che prezzo?) o la rottamo? Per la terza scelta mi manca il cuore... Ma dalla prossima settimana potrò serenamente dire di essere un "socio" del vostro club! Un raduno di "erristi-effisti" nelle zone di Acqui Terme, Alessandria, Ovada non lo organizzerete mai? Ciao! Dario |
Sponsored Links |