|
|
05/09/10, 16:24 | #11 |
Finto Webmaster
Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: Ferrara
Età : 47
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
Sesso:
Messaggi: 3260
|
Re: Cupolino ER-6N 2009
Allora, ho guardato le foto con attenzione e mi sembra ci siano alcune incongruenze tra i montaggi, forse bisogna fare una media e poi vedere che salta fuori.
Tu hai le viti plexiglass-staffe che sbordano dai relativi dadi, mentre da me no, quindi sembra siano decisamente più lunghe...e io le segherei per non farle raschiare sul cupolino. Dalle foto sembra anche che le staffe che vanno montate sulla piastra di sterzo siano state posizionate con l'asola sulla piastra e la parte con foro tondo contro le piastre lato cupolino: io ricordo chiaramente che andavano montate col foro sulla piastra e con l'asola dal lato cupolino.C'è però da dire che il mio sta molto più aperto, diciamo che avvolge meno la strumentazione, ma non balla. Appena ho tempo faccio qualche prova, ma non prima del weekend del 18-19 |
Sponsored Links |