|
|
|
|
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
Visualizza i risultati del sondaggio: Sei favorevole al ritorno del nucleare? | |||
Si | 53 | 32.72% | |
No | 103 | 63.58% | |
Non ho ancora deciso | 6 | 3.70% | |
Chi ha votato: 162. Non puoi votare questo sondaggio |
16/09/10, 23:09 | #11 | |
Ubicazione: Timbuctu
Moto: xXx
|
Re: Il ritorno al nucleare.
Quote:
c'è bisogno di tanta di quella energia che da soli (ovvero in proprio) non siamo e non saremo mai in grado di produrre... possiamo scaldarci un po' di acqua con pannellino solare si ok, una doccia di 5 minuti per 6 mesi all'anno -forse- in una località di mare........! dobbiamo quindi produrre energia in grandi quantità e se mettiamo in conto che oltre al nostro fabbisogno (quello domestico) c'è anche quello della collettività beh la lotta è impari e ad oggi non c'è nulla di più conveniente e produttivo del nucleare! stiamo comunque parlando di nucleare "moderno", nulla a che fare con quello di chernobyl che era già vecchio allora. io credo che bisognerebbe dare una possibilità al nucleare: la francia con tanto studio-ricerca-sviluppo ma anche grazie al suo sfruttamento-utilizzo lo ha portato a livelli di efficienza e di sicurezza altissimi! |
|
Sponsored Links |