|
|
19/09/10, 16:14 | #1 |
Visitatore
|
Mancato pagamento pedaggio
Venerdì ho ricevutgo una comunicazione di Mancato pagamento pedaggio.
In particolare mi viene contestato il fatto che (cito testualmente): il veicolo di sua proprietà mo da lei noleggiato è uscito al casello, riportato in calce, utilizzando una porta self service riservata al servizio viacard, bancomat e carte di credito. Nella circostanza, il transito si è concluso senza il pagamento del relativo pedaggio e pertanto è stata rilevata la targa del suo veicolo ed emesso uno scontrino di mancato pagamento riportante l'importo da pagare, il numero di rapporto e le modalità per effettuare il versamento." E di seguito vengono elencate le diverse possibilità di pagamento. Dal rapporto risulta un transito dal casello di Carpi a quello di Modena Nord in data 25/05/2010, targa quella dell'errina, importo del transito 0,90 euro, importo totale dovuto 4 euro, scadenza di pagamento 06/10/2010. E' evidente che io quel transito non l'ho mai fatto! Cosa mi consigliate di fare? Premesso che l'importo è ridicolo, e che pagare sarebbe la cosa più facile, ma rimane una questione di principio, oltre che di "sicurezza", considerando il fatto che sono ancora possessore della moto in questione. Potrebbe essere un errore di attribuzione del numero di targa. In questo caso potrei chiedere di visionare la foto? Potrebbe trattarsi di dolo, ovvero clonazione di targa? In questo caso cosa mi consigliate di fare? Grazie |
Sponsored Links |