|
|
21/09/10, 19:23 | #1 |
Admin
Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Copparo (FE)
Età : 48
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
Sesso:
Messaggi: 3801
|
Problema: attuatore delle valvole secondarie
Ecco il mio primo vero e grande problema...
Da un po' a moto fredda mi si acendeva la spia FI ... finche è una volta vabbè, ma 4-5 in 2 settimane mi puzzava... ecido di andare dal conce per verificare che cosa ha. arrivo e mi dice: "tranquillo, sarà la sonda lamda, me ne sono già capitate diverse, nulla di preoccupante!" Caccià su il portatile, il cippalippa per filtrare i dati, avvia il programma e cambia espressione! Comincia a smontare il fianchetto, tira fuori cavi su cavi ... ad ataccare tester a verificare dati con un manuale alla mano ... poi scatta la telefonata ... dopo oltre un'ora mi dice che l'errore rilevato è all'attuatore delle valvole secondarie (8 eroori) ... e che c'e' una tensione leggermente superiore in un paio di connssioni (tipo di 2 V). Probabilmente mi dovrà cambiare TUTTO IL CORPO FARFALLATO!!! Domani gli devo telefonare per sentire la soluzione definitiva che sente il parere di un tecnico UFFICIALE KAWASAKI! son tristissimo per la mia piccola. Cmq ha anche detto che non è gravissimo...e che posso girare se la spia rimane spenta :P Vabbè, cmq un okkio di riguardo ce lo tengo!
__________________
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
Sponsored Links |