|
|
22/09/10, 09:57 | #28 |
Ubicazione: Mede, Pavia
Moto: GSX-R 600 L0 _ ex Er6-N '07 Rosso-Nera
Auto: Alfa Romeo Mito '11
|
Re: Ho Tradito... un po' mi spiace
Grazie ragazzi, no, non faccio il giornalista... magari! A chi, che ha questa passione, non piacerebbe fare il giornalista per una rivista specializzata: sai quante motine potresti provare Gratis!?
Comunque Actarus hai ragione, non vi ho detto dei consumi e nemmeno delle gomme di primo equipaggiamento. Per quanto riguarda i consumi, beh con un pieno ho fatto circa 280 Km... quindi circa 17/18 Km/l... Però, sempre a regimi controllati : Max 7-8000 rpm, come da libretto e da meccanico del conce. Direi che grazie al serbatoio più capiente, se non si tira, si fa più strada che con l'Errina. Le gomme... beh è proprio il caso secondo voi di paragonare le gomme di serie dell' Errina '07 in puro abete dell' Ikea, con le BT 016 del GSX R ?! Al massimo le posso paragonare alle Pirelli Angel che avevo montato da poco: Appena montate le Angel mi sembrava di essere tre cm più alto da terra e alla prima rotonda mi sono hahato sotto talmente era velce a scendere in piega rispetto a prima! Con la Gixxer e le Bridgestone posso dirvi che la velocità di piega e l'agilità è ancora maggiore, la moto scende rapidissima senza spigoli, senza impuntarsi. Anzi (questa magari è da spostare nel topic "quanto piegate"), andando normalmente,a velocità codice, senza forzare le curve e cercare pieghe esagerate alla posteriore mancheranno 3mm alla chiusura, e incredibile (per il sottoscritto), sia a Dx che a Sx! Dimostrazione del fatto che la gomma più larga si chiude più facilmente, per la gioia del conducente, e del Vs. gommista quando sarà ora di cambiarle! Ultima modifica di eretico; 22/09/10 a 10:00 Motivo: Orrore di ortografia |
Tag |
cambio moto |
|
|