|
|
04/10/10, 09:09 | #1 |
Ubicazione: Carugate (MI)
Moto: versys
Auto: vectra
|
Povero Lorenzo
Partendo dal presupposto che non sono un accanito fan di valentino, mi domando, ma lorenzo perchè prima lancia la sfida e poi si mette a fare il ???
vale si sa è uno che non si tira indietro, tutti sanno che non aspetta l'ora di tagliare il traguardo davanti a lorenzo, e questi VISTO CHE HA PAURA DI CADERE o di farsi la bua, che cosa lo istiga a fare ????? pensava forse che per il bene comune della scuderia vale avrebbe tolto gas ???? non mi sembra che siamo nella formula1. ma questo da dove arriva ???? speriamo che il futuro della motogp non sia di giovani come questo !!! una volta tanto che la motogp si avvicina con sfide che ad ogni gara si vedono nella superbike, escono delle polemiche........a me resta da dire solo una frase al bambino lorenzo ......... mavaccagherrrrrrrrrrrrrrrrrrr . forse hai sbagliato sport, dovresti andare a correre con i sidecar o agli autoscontri ( anzi li no perchè magari qualche malintenzionato ti può venire addosso )