|
|
13/10/10, 17:51 | #26 |
Ubicazione: provincia di Savona
Moto: Street Triple R (ex ER6-n gialla)
Auto: Honda Jazz Sport nera
|
Re: Coming out
La questione iniziale sollevata da Mirko mi ha fatto ricordare il mio primo ragazzo (definirlo primo ragazzo è un pò grossa, visto la tenera età..) Non c'è stato nulla tranne qualche bacio semi-innocente ma ricordo la sua straordinaria sensibilità. In breve poi il "fidanzamento" è finito come è iniziato, come un gioco.
Ebbene, a distanza di qualche anno, ho scoperto che è inequivocabilmente gay (che sia io la responsabile di questa scelta ) Sono passati gli anni,siamo rimasti amici, ora ci siamo un pò persi di vista, ma ogni tanto ci si incontra e si chiacchera del più e del meno. Ma la domanda che mi faccio è questa: perchè non mi ha mai detto nulla? Ancora adesso infatti mi chiedo perchè non mi abbia mai parlato della sua omosessualità (lo sono venuta a sapere da altre persone e poi vedendo i suoi atteggiamenti) anche solo per confidarsi delle sue difficoltà (visto che probabilmente aveva già dei "dubbi" quando usciva con me). Perchè non ha mai detto nulla neanche dopo, quando ci incontravamo e ci raccontavamo come ci andava la vita?? In fin dei conti credo di essere stata l'unica sua "donna". Io ci sono rimasta male (più del fatto che non me ne abbia mai parlato, che del fatto che sia gay) Ecco, caro Mirko, un caso in cui sarebbe stato meglio se l'interessato avesse parlato ...