ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 17/10/10, 02:37   #11
Tia
L'avatar di Tia

Ubicazione: Rho
Moto: er6-f
predefinito Re: Chiuso per turpiloquio lo Zoo di 105

Quote:
Originariamente inviata da Urano Visualizza il messaggio
a me spiace andare contro corrente, ma lo trovo un programma pessimo.
lo ascoltavo ogni tanto anni fa, quando ci fu il boom con leone di lernia, ed a piccole dosi lo trovavo simpatico, così come si può trovare simpatica la puntata dei ragazzi della 3°c: battuta rasoterra, grassa risata, due parolacce, lo scherzone all'amico scemo.
insomma le due stupidaggini in allegria che si possono dire una sera in birreria.

poi secondo me è scaduto.
hanno voluto esagerare a tutti i costi, fare sempre di più, sempre di più...
parole sempre più pesanti, situazioni sempre più esasperate.
ormai sono una parolaccia dietro l'altra, una volgarità continua, un eccesso (non necessario) costante.
il pòmpino in diretta radiofonica era un metodo di intrattenimento?
sia chiaro, non sono scandalizzato. solo non lo trovo più divertente.
così come non trovo di gran intrattenimento vedere le tètte della valletta su rai uno o il primo piano del qlo della velina su rete 4.

è uno dei programmi più ascoltati d'italia? beh, non fatico a crederlo, senza offesa per nessuno...
l'hanno chiuso per turpiloquio? bah, non vedo che senso abbia. il programma è ormai strutturato così. diciamo che fossi nel responsabile del palinsesto di radio 105 magari proverei a puntare su un'altra immagine, un altro stile, una comicità meno bracalona... una scelta strategica, insomma. la chiusura così a cavolo secondo me è più una trovata pubblicitaria che altro...

Premesso che io sia uno zoofilo e tutti la pensano alla propria maniera......Vorrei solo spezzre una lancia a favore di Marco Mazzoli e company.
E' vero, sono spesso esagerati e scurrili, sono io il primo a dirlo anche se mi divertono un sacco. Ma definire lo zoo un programma "solo" volgare e esagerate è a mio parere limitato, all'interno del loro programma, vengono sempre tirati fuori argomenti di attualità, che la nostra stampa ci nasconde, lasciandoci solo sapere quello che interessa a loro farci sapere.
Come puoi capiresono un assiduo ascoltatore e sostenitore, credo (non ne sono certo), siano stati gli insulti verso il sindaco di Milano, o perchè no lo stato pontificio che hanno titato fuori negli ultimi giorni a far arrivare dall'alto una sospensione così inattesa, tanto che la scusa è stata il forte utilizzo di parole scurrili. Ad esempio la Moratti è stata insultata per aver speso 300.000 € per installare telecamere di sicurezza nei pressi di un campo rom. La questione qui non è la telecamera sul campo rom, ma sono i soldi (dei milanesi) spropositati per questo tipo di lavorazione. L'altra polemica uscita negli ultimi giorni riguarda una giornata organizzata dallo stato pontificio nella città di Palermo, in cui sono state spese parecchie centinaia di euro per preparare palchi, luci, sedie per un evento religioso manco fosse il concerto di Vasco Rossi! Invece di buttare via quei soldi per un palco stile concerto a S.Siro non era meglio fare beneficenza? Io credo di si!
Lo zoo è anche portavoce di questo, delle realtà del ns paese che non ci fanno vedere, dove la maggior parte della gente è incollata al televisore a sbavare sul c...o di Belen anche se sputa sull'Italia!!!!

Scusate lo sfogo ma mi sento in dovere di difendere chi cerca in qualche modo (probabilmente il peggiore), di aiutarci ad aprire gli occhi su quello che stanno facendo nel ns amatissimo paese!
Tia non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links

Tag
105, radio, zoo