|
|
18/10/10, 13:29 | #1 |
Ubicazione: Gorgonzola (Milano)
Moto: Er6f
Auto: Peugeot 206 1.4
|
Manuale d'officina - Info Utile
Qualche giorno fa era stata fatta questa domanda, ma ho visto che la discussione è stata chiusa.
Per altri motivi ho appena parlato con il call center kawasaki, e approfittando di una centralinista simpatica e tranquilla, ho chiesto info utili per quanto riguarda i manuali. Sia quello d'uso e manutenzione che quello d'OFFICINA, sono ritenuti "parti di ricambio" e quindi possono essere acquistati in un qualsiasi concessionario, rilasciano il numero di telaio della propria moto. Purtroppo però la ragazza non ha saputo dirmi i prezzi.
"Per esser forti, per essere dei vincenti, bisogna arrivare a prendere la bandiara a SCHIAFFI!" "C'è questa leggenda che tutti i piloti, insomma, c'hanno queste gran storie con le ombrelline. Ma io non ho mai...acchiappata una... Perché loro le ombrelline arrivano la mattina quando tu, la Madonna, sei teso da matti per la gara, e quindi non è che pensi alla gnocca pensi alla gara... Poi quando è finita la gara che magari è andata anche bene quindi la Madonna sei gasato che magari c'hai voglia anche di far festa... le ombrelline sono già andate via, e te rimani lì... " [Sic - 1987/2011] |
Sponsored Links |