|
|
18/10/10, 22:24 | #1 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Domanda per gli esperti di hardware
Ho una scheda madre Asus P5QL-Pro che ha 4 slot per DDR2.
Al momento ne ho occupati 2 con due banchi da 1 giga l'uno a 667MHz. Visto che ho su' 7 volevo aumentare la ram e portarla a 4, che mi dicono essere adeguata per il sistema e tutti i software e giochi che ci sono in giro. Cercando un po' in giro per dove risparmiare, mi sono imbattuto su questo venditore su Ebay (che tra l'altro e' situato proprio a 10 minuti da casa mia e risparmierei sulle spese di spedizione). Ora, premesso che si tratta di 2 banchi nuovi, sempre DDR2 ed a 667MHz, la marca e' HP, volevo sapere se il relativo prezzo piuttosto basso doveva farmi porre qualche interrogativo in merito al fatto che possano andare bene o meno. Cercando in giro con la part number, ho potuto constatare che vengono utilizzati sui server : Per poter vedere il link devi essere Registrato La CAS e' 5, come quelle che gia' monto io. Il sito dove le ho trovate e' questo : Per poter vedere il link devi essere Registrato Il fatto che siano specifiche per i server implica qualche restrizione per l'utilizzo coi normali pc? Prima di fare sta spesa vorrei essere certo di non comprare qualcosa che non andrebbe bene col mio computer. Grazie a chi mi dara' una mano