|
|
28/10/10, 19:17 | #1 |
Ubicazione: Provincia di Ancona-Marche
Moto: er-6n
|
Street triple o Z750
Ciao a tutti,
mi sto preparando all'acquisto della mia seconda moto...lasciando la mia Er-6N con cui ho passato una bellissima estate (tra l'altro si può dire ancora nuova....6.000 Km del '09 bianca sempre rimessa in garage, ecc. ecc.). Ho preso questa decisione a malincuore per il mio portafoglio, perché il bicilindrico non mi entusiasma troppo (anche se molto godibile nel misto troppo poco allungo). Fino ad oggi ero propenso per la Z750 che considero molto bella esteticamente, e tutto sommato anche molto divertente avendola provata (a parte il fatto che a bassi regimi c'ha un buco pazzesco il motore), poi oggi mi arriva nella casella di posta elettronica l'attuale promozione della Triumph per la Street Triple....caspita non l'avevo considerata (prossimamente andro' a provare il suo 3 cilindri di cui oggi ho letto solo articoli che ne straparlano bene), e tra l'altro rimane anche abbastanza abbordabile con questa promo.... Che ne pensate di queste due moto in questione...??? Prestazioni, vostri pareri personali sull'estetica delle due moto....insomma ditemi la vostra (schede tecniche ne ho lette fin troppe oggi), io in questo mometo mi trovo spaesato, fino a sta mattina ero convintissimo sull'acquisto della Z750, ora invece sono indecisissimo....... |
Sponsored Links |