ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > Abbigliamento

Abbigliamento Caschi, giacche, guanti ... tutto quello che c'è da sapere sull'abbigliamento
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 11/11/10, 13:01   #1
mdot

L'avatar di mdot

Ubicazione: milano
Moto: er 6f bianca
predefinito Tuta giudici, ottimo prezzo ma la qualità?

Scrivo qua dopo la mia caduta convinto che una tuta e gli stivali mi avrebbero salvato dalla rottura alla tibia per compressione (in poche parole la tibia è esplosa sotto il 204 chili della moto durante la scivolata) e al buco nel piede causato dalla pedivella (non ero in infradito ma con scarpe in cuoio adidas che sono state bucate dalla pedivella prima di trovare il mio piede e continuare la sua malefica opera).
Ormai ho tutte le protezioni, schiena, guanti, stivali, giubbotto estivo ed invernale e manca solamente la tuta.
Purtroppo le mie finanze non sono infinite e dopo pochi mesi dall'acquisto della moto le spese sembrano infinite quindi leggendo dueruote ho trovato la recensione di questa tuta in pelle di marca italiana: tuta Giudici modello tornado, prezzo del nuovo: 320 euro
Dopo essere caduto dalla sedia con sangue dal naso per la gioia chiedo a voi cosa ne pensate:
riscrivo brevemente cosa dice l'articolo.
le protezioni sono Pro Life e sono montate in italia, la tuta è cucita in pakistan come quasi tutte le tute (se non è pakistan è india o paesi limitrofi)
La tuta è realizzata in pelle bovina con inserti elasticizzati in keprotec schoeller, la cerniera frontale è dotata di 2 cursori e la pecca maggiore consiste nelle finiture delle cuciture che non sono a livello dainese, non sono di bassa qualità le cuciture ma semplicemente sono meno curate rispetto a tute dal prezzo triplo.
la tuta è traforata sul davanti ma non trovo lo spessore della pelle.
La fodera interna non è asportabile e il filo per le cuciture è in poliestere, le cuciture sono doppie nei punti critici, la tuta è garantita per un anno.
Dove risparmia la Giudici, niente segretarie, niente ufficio stampa, niente pubblicità, niente distribuzione, usa solamente il passaparola.
Vi allego il sito e attendo pareri.

Per poter vedere il link devi essere Registrato
mdot non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links